Ricerca per:

BSC (Brixia Security Cloud) è il sistema integrato di CMF Service per gestire in modalità istantanea e paperless i servizi di sicurezza.

Il sistema nasce dalla necessità di rendere più affidabile, inequivocabile e rapido il concetto di segnalazione della propria presenza in servizio nonché la rapidità di verifica della correttezza dei dati da trasmettere al Cliente. La scelta è quindi caduta sull’informatizzazione del dato (presenza operatore in servizio) attraverso l’integrazione di una app, interfacciata con la già esistente e consolidata piattaforma Web “Brixia”.

L’app in questione si installata su un dispositivo dedicato o su smartphone e destinato ad ogni punto operativo (Reception, Negozio, Ipermercato, ecc…), geolocalizzato sul sistema Brixia, presso il quale viene svolto il servizio.

Brixia acquisisce automaticamente il nome dell’operatore sia la sua posizione (grazie alla geolocalizzazione). L’operatore dovrà quindi apporre la propria firma trascinando il dito nel campo dedicato e cliccare sul tasto “Ingresso”. A questo punto l’operatore potrà iniziare ad utilizzare le varie funzioni del sistema quali:

  1. REPORT ASSISTENZA CLIENTI
    1. MODULO GIORNALIERO
    1. FOGLIO FIRME

Tutte le informazioni sono visibili in tempo reale sulla piattaforma Brixia.