Ricerca per:

IL FLUSSO DELLE ATTIVITA’

La costante presenza sul territorio della struttura Audit, che si interfaccia costantemente con i clienti e con gli operatori adibiti al servizio, consente di anticipare eventuali criticità intervenendo immediatamente su tutta la struttura in campo in base alle richieste del cliente.

UNIFORME

Tutto il personale impiegato in servizi di portierato è fornito di adeguate divise stagionali, da indossare durante il servizio. La divisa prevede l’esposizione di un tesserino identificativo dell’addetto al servizio. La divisa sarà sempre pulita e ben stirata ed è fatto divieto di apporre sulla divisa qualsiasi oggetto o emblema diverso da quanto sotto elencato. L’addetto in servizio curerà sempre l’igiene personale e l’aspetto esteriore

STRUTTURA DI AUDIT

Come già precedentemente accennato, i Security Manager di Mondialpol Facility sono specializzati in:

  • Business Intelligence & Investigation;
  • Fraud Management;
  • Risk Analisys & Management;
  • Compliance;
  • Security Education & Training;
  • Sicurezza Fisica.

Mondialpol Facility Srl garantisce un costante e accurato controllo di tutti i servizi volti dal consorzio Mondialpol Facility attraverso una capillare rete di Area Security Manager distribuiti sull’intero territorio nazionale, coordinati da Fabio Marchesi (Professionista della Security di III Livello – Senior Security Manager e Auditor Interno per il Sistema di gestione Qualità).

I Security Manager di Mondialpol Facility hanno frequentato il Corso di Alta Formazione a cura della scuola di Etica & Sicurezza de L’Aquila per il conseguimento del certificato di Security Manager ai sensi della norma UNI 10459:2017,con certificazione rilasciata da Cepas, Cersa e Quaser.